Per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più “tecnico”, la nostra linea più avanzata è un impianto Hot Melt che utilizza un fusore a piatto premente per l’impiego di poliuretani “reattivi”.

Il nostro impianto Hot Melt reattivo

Questo tipo di impianto si presta alla produzione di membrane traspiranti ed impermeabili, ed accoppiature estremamente performanti in termini di resistenza alle temperature ed ai lavaggi, oltre ad accoppiature a film barriera.

La luce massima di questo impianto è di cm 228 con spalmatura a campo pieno oppure traspirante a punti.

Tutte le nostre lavorazioni

LE SPALMATURE ADESIVE E TERMOADESIVE

La nostra linea Hot Melt di tipo tradizionale utilizza resine riattivabili, offrendo autoadesivi e termoadesivi su qualsiasi tipo di materiale con protezione in carta e politene siliconati.

LE ACCOPPIATURE A FUSIONE

Il nostro impianto a fiamma, con sistema di lavorazione “non stop”, permette di accoppiare i più svariati materiali alle schiume poliuretaniche, che fondendosi fanno da collante. Questa lavorazione risulta molto veloce e non prevede l’utilizzo di collanti chimici.

 

LE ACCOPPIATURE CON COLLANTI ACRILICI

Tra i nostri impianti non mancano linee di accoppiatura tradizionale che prevedono l’utilizzo di collanti acrilici e che rispondono alle esigenze di mercati in cui non sono richieste particolari performance, o alle esigenze di piccole produzioni.

 

LE ACCOPPIATURE A POLVERE

Tra le nostre linee abbiamo anche una linea di accoppiatura a polvere destinata a tessuti particolarmente leggeri, elastici, e traspiranti.

Raccontaci quali sono le tue esigenze.
Sapremo aiutarti!

Contattaci